A chiunque legga

Questa BLOG dovebbe contenere un'introduzione alla mia Vita, al mio modo strampalato di (non) vivere; dovrebbe essere un aiuto virtuale alla mia depressione reale, alla mia non voglia di vivere. Al mio malumore, al mio assurdo malessere che mi sta logorando. A questo punto dovrei descrivere il mio progetto,le finalità e gli obiettivi, ma io al momento non ne ho e almeno in questo spazio virtuale che potrebbe non esistere nella realtà e per tale motivo essere la mia unica via di uscita allo stato attuale voglio essere coerente e non fingere di avere tutto chiaro.  Questa realtà voglio sia concepita come una pseudo-guida che esponga a me e a chiunque legga i principali problemi le principali situazioni della (mia) vita e, analizzando le modalità giuste, sbagliate, perverse, assurde, incomprensibili di affrontare e spesso non affrontare tutto ciò che questa Vita comprende, chissà che sia la volta buona fosse anche solo per raggiungere un qualsiasi scopo!

Avviso ai visitatori

Ogni fatto e/o situazione narrata, persona citata, giudizio espresso è pura e semplice realtà che esiste solo qui e ora. Chiunque legga e dovesse riconoscermi/si e per tale motivo sentirsi offeso/a, giudicato/a, può tranquillamente scegliere se ignorare il tutto così come si suol fare nella vita reale...o scegliere di controbattere e difender le sue proprie ragioni. Chiunque legga e ne abbia il coraggio.